Abbiamo la soluzione per renderti sostenibile.

It’s Up2You

 


Up2you
 è la piattaforma che premia i comportamenti virtuosi e sostenibili. 
Attraverso questo meccanismo di ricompensa, utenti e attività commerciali sono incentivati ad adottare uno stile di vita sempre più sostenibile, trasformando le abitudini dei consumatori e, sul lungo termine, rivoluzionando standard di settore diffusi, ma non sostenibili.

Up2you opera nel campo della tutela dell’ambiente e dell’ecosistema, uno dei settori che l’articolo 2, comma 1, del Decreto Legislativo 155/2006 sull’impresa, considera di particolare valore sociale.

La startup innovativa eco-friendly per una risposta concreta al cambiamento climatico


Up2You
offre servizi trasversali per ogni tipologia di business che voglia impegnarsi nella salvaguardia dell’ambiente:
si parte dal calcolo della Carbon Footprint di ogni azienda e si sceglie il miglior progetto per compensare le emissioni di CO2 prodotte dalle attività lavorative, riducendo in questo modo l’impatto sul Pianeta.

Up2You, consapevole delle necessità delle aziende di coniugare l’impegno green con i propri obiettivi di business, pone molta attenzione all’effetto positivo che la sostenibilità produce all’immagine del brand.

Inoltre, tramite una piattaforma digitale, Up2You coinvolge anche le persone interessate alla sostenibilità.
Accedendo alla piattaforma, i membri della community possono compiere una serie di missioni green, come ad esempio utilizzare la bicicletta per andare al lavoro o sostituire l’uso delle bottigliette in plastica con una borraccia.

Completando le missioni otterranno punti spendibili nella rete di aziende sostenibili partner di Up2You, ma anche per piantare un albero in uno dei tanti progetti di tutela ambientale sparsi per il mondo.

L’obiettivo è quello di rendere la sostenibilità ambientale semplice, divertente e conveniente, incentivando le persone a cambiare le proprie abitudini quotidiane.